HEARING LAB: LO SPORTELLO DI ASCOLTO

Eni attiva anche per quest’anno il servizio Hearing Lab che fornisce ascolto, informazioni e risposte alle domande poste dai genitori di bambini e ragazzi con special needs. Hearing Lab è infatti uno sportello di consulenza telefonica per quelle famiglie che necessitino di un confronto sulla possibile esperienza di partecipazione dei figli ai Soggiorni. Il servizio è gestito da professionisti qualificati della Cooperativa D.O.C., che avranno il compito di supportare e accogliere eventuali dubbi o richieste di chiarimento allo scopo di rendere l’esperienza dell’intera famiglia ancor più prossima alle reali necessità dei minori e dei genitori coinvolti.

Per contattare lo sportello di ascolto è possibile telefonare dalle 09:00 alle 18:00 e dal lunedì al venerdì al numero 011-5162038.

A seguito della telefonata il nostro operatore fisserà un appuntamento telefonico successivo. Il genitore richiedente sarà dunque ricontattato dal professionista che fornirà specifica assistenza al caso indicato. Potranno contattare lo sportello anche altri genitori che, prima di procedere all’iscrizione dei propri figli ai Soggiorni, desiderino ricevere ulteriori informazioni.

TELEFONA AL 011-5162038

Dal lunedì al venerdì

Dalle ore 09:00 alle ore 18:00