Un’esperienza vicina alle famiglie:
prima, durante e dopo il soggiorno

Eni ritiene importante e fondamentale garantire alle famiglie dei partecipanti un’esperienza di qualità, con una comunicazione trasparente in tutte le fasi di preparazione e gestione della vacanza.

La comunicazione con le famiglie dei partecipanti è uno dei processi che permettono lo svolgimento di un soggiorno di vacanza di qualità e deve soddisfare obiettivi prioritari quali: connettere e significare il racconto di bambini e ragazzi, assistere ed essere utili per la comprensione e l’adesione al progetto di soggiorno da parte di mamme e papà, recepire opinioni e spunti di miglioramento del servizio. Per soddisfare questi requisiti Eni mette a disposizione un sistema di comunicazione a 360° con strumenti diversi e tra loro connessi.

INFO POINT

L’infopoint

Fino all’avvio dei Soggiorni le famiglie hanno la possibilità di poter chiedere informazioni e delucidazioni ai responsabili della cooperativa D.O.C. dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 telefonando al numero 011.51.62.038. Un punto informativo capace di dare suggerimenti per la partenza, chiarire dubbi sul piano delle procedure di soggiorno, sul progetto e sulle esigenze individuali dei partecipanti anche attraverso la successiva assistenza di personale qualificato e specializzato nella gestione di partecipanti con disabilità.

DIARIO DI BORDO

Il Diario di Bordo

Strumento reperibile al sito intranet:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml

dove verranno pubblicati – da Cesenatico e da Bardonecchia – i racconti, gli avvisi, le attività e le immagini che permetteranno di seguire day by day le vacanze dei propri figli e figlie.

QUESTIONARIO

Il Questionario di valutazione del servizio offerto

Invitiamo tutte le famiglie ad inviarci al termine dell’esperienza di soggiorno il questionario di gradimento, strumento a cui Eni riserva massima attenzione al fine di individuare spunti di miglioramento del servizio. Le valutazioni potranno essere espresse compilando il form disponibile sul sito intranet all’indirizzo:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml.

GESTIONE SOGGIORNI 2020

D.O.C. s.c.s.
Via Assietta 16/b 10128 Torino
p.iva 05617000012
cooperativadoc.it
info@cooperativadoc.it

ORARI UFFICI

t. +39.0115162038
f. +39.0115175486
Lun-Ven: 9:30-17:30
Sab: closed
Dom: closed