Vicini alle famiglie. Prima, durante e dopo il Soggiorno

Per Eni è importante garantire alle famiglie dei partecipanti un’esperienza di qualità comunicando in modo trasparente e informando i genitori durante tutte le fasi di preparazione e gestione della vacanza.

La comunicazione con le famiglie dei partecipanti è uno dei processi che permettono lo svolgimento di un Soggiorno di qualità e deve soddisfare obiettivi prioritari, come ad esempio: connettere e significare il racconto di bambini e ragazzi, assistere ed essere utili per la comprensione e l’adesione al progetto di Soggiorno da parte di mamme e papà, recepire opinioni e spunti di miglioramento del servizio. Per soddisfare questi requisiti Eni mette a disposizione un sistema di comunicazione a 360° con strumenti diversi e tra loro connessi

INFO POINT

L’infopoint

Le famiglie possono chiedere informazioni e delucidazioni telefonicamente ai responsabili della Cooperativa utilizzando il numero 011/5162038. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Infopoint è a tutti gli effetti un modo per ricevere suggerimenti per la partenza, chiarire dubbi sulle procedure di Soggiorno, sul progetto e sulle esigenze individuali dei partecipanti anche attraverso la successiva assistenza di personale qualificato e specializzato nella gestione delle disabilità.

DIARIO DI BORDO

Il Diario di Bordo

Il sito intranet:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml

offre la possibilità di conoscere i racconti, gli avvisi, le attività e le immagini provenienti quotidianamente dai Soggiorni di Cesenatico e Bardonecchia. In questo modo le famiglie potranno seguire (quasi) in tempo reale la vacanza delle proprie figlie e dei propri figli.

QUESTIONARIO

Il Questionario di valutazione del servizio offerto

Invitiamo tutte le famiglie ad inviarci al termine dell’esperienza di Soggiorno il questionario di gradimento, strumento a cui Eni riserva da sempre massima attenzione al fine di individuare spunti di miglioramento del servizio. Le valutazioni potranno essere espresse attraverso il sito intranet:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml

GESTIONE SOGGIORNI 2021

D.O.C. s.c.s.
Via Assietta 16/b 10128 Torino
p.iva 05617000012
cooperativadoc.it
info@cooperativadoc.it

ORARI UFFICI

t. +39.0115162038
f. +39.0115175486
Lun-Ven: 9:30-17:30
Sab: closed
Dom: closed