Vicini alle famiglie. Prima, durante e dopo il Soggiorno

Per Eni è importante garantire alle famiglie dei partecipanti un’esperienza di qualità comunicando in modo trasparente e informando i genitori durante tutte le fasi di preparazione e gestione della vacanza.

La comunicazione con le famiglie dei partecipanti è uno dei processi che permettono lo svolgimento di un Soggiorno di qualità e deve soddisfare obiettivi prioritari, come ad esempio: connettere e significare il racconto di bambini e ragazzi, assistere ed essere utili per la comprensione e l’adesione al progetto di Soggiorno da parte di mamme e papà, recepire opinioni e spunti di miglioramento del servizio. Per soddisfare questi requisiti Eni mette a disposizione un sistema di comunicazione a 360° con strumenti diversi e tra loro connessi

INFO POINT

L’infopoint

Le famiglie possono chiedere informazioni e delucidazioni telefonicamente ai responsabili della Cooperativa D.O.C. utilizzando il numero 011/5162038.

Infopoint è a tutti gli effetti un modo per ricevere suggerimenti per la partenza, chiarire dubbi sulle procedure di Soggiorno, sul progetto e sulle esigenze individuali dei partecipanti. Attraverso lo stesso sportello è anche possibile ricevere ascolto e assistenza da parte di personale qualificato e specializzato nella gestione delle disabilità in Soggiorno.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a partire da martedì 22 marzo 2022.

DIARIO DI BORDO

Il Diario di Bordo

Il sito intranet:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml

offre la possibilità di conoscere i racconti, gli avvisi, le attività e le immagini provenienti quotidianamente dai Soggiorni di Cesenatico e Bardonecchia. In questo modo le famiglie potranno seguire (quasi) in tempo reale la vacanza delle proprie figlie e dei propri figli.

Da quest’anno racconti scritti e fotografie scattate durante le attività, fuori e dentro i Soggiorni, racconteranno la giornata di vacanza appena conclusa. Le famiglie potranno quindi conoscere ciò che è stato fatto nel corso della mattina, del pomeriggio e della serata precedenti, o approfondire dettagli e informazioni ricevute dai propri figli nel corso delle consuete telefonate quotidiane.

QUESTIONARIO

Il Questionario di valutazione del servizio offerto

Invitiamo tutte le famiglie ad inviarci al termine dell’esperienza di Soggiorno il questionario di gradimento, strumento a cui Eni riserva da sempre massima attenzione al fine di individuare spunti di miglioramento del servizio. Le valutazioni potranno essere espresse attraverso il sito intranet:

https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml